giovedì 16 Febbraio, 2012

Federica Pellegrini a Sanremo in gioielli Swarovski e abito Giorgio Armani


Stasera le esibizioni del Festival di Sanremo saranno dedicate ai duetti. Tra gli ospiti ci sarà anche Federica Pellegrini, la nostra campionessa di nuoto sempre molto attenta alla moda e alla cura del look. In occasione della terza serata sanremese la famosa nuotatrice salirà sul palco dell’Ariston indossando i nuovissimi e scintillanti gioielli della collezione […]



Stasera
le esibizioni del Festival di Sanremo saranno dedicate ai duetti. Tra gli ospiti ci sarà anche Federica Pellegrini, la nostra campionessa di nuoto sempre molto attenta alla moda e alla cura del look.


In occasione della terza serata sanremese la famosa nuotatrice salirà sul palco dell’Ariston indossando i nuovissimi e scintillanti gioielli della collezione primavera/estate 2012 di Swarosvski. Per quanto riguarda l’abito, probabilmente la Pellegrini indosserà una creazione di Giorgio Armani color gesso, con bustino, tagli laterali in vita e gonna lunga, ricamato con paillettes.

Federica ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “Mi avevano proposto di co-condurre con Gianni Morandi, però purtroppo ho dovuto dire di no, perchè questo è un anno molto particolare per me, ci sono le Olimpiadi, quindi fare Sanremo avrebbe richiesto mesi di preparazione, anche perchè non è il mio lavoro”.

Photo: Google Images


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”
Donna Vip
Barbara D’Urso avete mai visto l’ex compagno con il quale ha avuto i suoi due figli?
Donna Vip
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa
Donna Vip
Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene
Donna Vip
Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista
Donna Vip
Bar Rafaeli è incinta la splendida modella e l’annuncio del figlio maschio
Donna Vip