Loredana Bertè da Costanzo:”Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare”

Loredana Bertè da Costanzo:"Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare"Loredana Bertè da Costanzo:”Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare”. Parole forti quelle che ha detto Loredana Bertè ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Un difficile rapporto con i genitori, soprattutto con il padre, e un rapporto difficile con la madre, per la quale spende parole molto forti.

Loredana Bertè da Costanzo:”Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare”

Loredana Bertè con i capelli azzurri e tanta voglia di tirare fuori tutto il dolore che si porta dentro da molto tempo.

“Dopo la morte di Mimì ho passato tre anni lontana da tutto e tutti, a fare i conti con la mia depressione”, ha raccontato Loredana a Costanzo.

E sui suoi genitori spende parole molto forti.

“Mio padre e mia madre sono morti. Con mio padre avevo chiuso i rapporti da tanto tempo. Solo Mia Martini ha cercato di riavvicinarsi a lui ma poi ha capito che non c’era niente da fare. Mio padre è stato una persona terribile.”

Quando Costanzo le chiede del suo rapporto con la madre, Loredana si lascia andare a dichiarazioni molto forti.

“Sono consapevole di quello che dico. Sono andata al funerale di mia madre solo per vederla sotterrare davanti ai miei occhi. Non provo niente per lei. Non ho mai avuto una famiglia e quindi non ho sentimenti per nessuno dei due”.

Loredana Bertè e il ricordo di Mimì

“Mi manca tantissimo, ogni giorno”, ha detto Loredana tra le lacrime. “Non ci siamo parlate per tre anni ma poi ci siamo riavvicinate. L’unico rimpianto che ho è quello di  on averle detto spesso ti voglio bene o di non averla abbracciata quando lei ne aveva più bisogno. Mimì mi ha sempre fatto da mamma, fin da quando da adolescenti ce ne siamo andate via di casa. Ogni giorno penso a lei, sempre!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento