mercoledì 11 febbraio, 2015

Le acconciature del Festival di Sanremo: i consigli di Cotril su come realizzarle


Ecco come realizzare un’acconciatura da red carpet in poche semplici mosse con I prodotti Creative Walk di Cotril; i professionisti Cotril raccontano le acconciature delle bellissime presentatrici della 65^edizione del Festival. ROCIO MUNOZ MORALES Per l’attrice e modella spagnola è stato realizzato un look molto classico e ordinato, caratterizzato da uno chignon basso con la […]


arisa-rocio-emma-cotril

Ecco come realizzare un’acconciatura da red carpet in poche semplici mosse con I prodotti Creative Walk di Cotril; i professionisti Cotril raccontano le acconciature delle bellissime presentatrici della 65^edizione del Festival.

ROCIO MUNOZ MORALES

Per l’attrice e modella spagnola è stato realizzato un look molto classico e ordinato, caratterizzato da uno chignon basso con la riga in mezzo, dal sapore molto mediterraneo che si addice perfettamente alla sua personalità. Per ricreare questo look la crema PONYTAIL aiuta a raccogliere i capelli e a tenerli in forma lasciando un effetto finale molto luminoso, mentre la lacca strong ADRENALIN fissa l’acconciatura.

EMMA MARRONE

L’accconciatura di Emma è molto semplice; i capelli sono tirati su un lato con onde leggermente definite, in modo da scoprire il viso lasciando intuire la sua anima rock ma con un look raffinato ed elegante. E’ possibilire realizzare questo look con l’aiuto di SHAPE, una mousse che volume e sostiene il movimento, mentre UMBRELLA è lo spray anticrespo lucidante, che idrata il capello. Infine come tocco finale la lacca WIND che fissa senza appesantire.

ARISA

Per la prima serata Arisa sceglie uno stile spettinato e casual con una linea corta che le dona molto. effetto bagnato. Prima di asciugare i capelli il fluido GLAZE aiuta a dare forma e un effetto bagnato. Infine spettinare l’acconciatura con una cera, come SPIDER.


Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo