mercoledì 31 agosto, 2011

La doppietta di Belen Rodriguez: Colorado e Italia’s Got Talent


Un successo ormai consolidato con difficoltà nel trovarle una rivale all’altezza. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che dopo un‘ estate all’insegna dell’amore con il suo Fabrizio Corona e il successo della scorsa stagione televisiva, nelle prossime settimane sarà impegnata in due importanti prime serate Mediaset. Da venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico […]



Un successo ormai consolidato con difficoltà nel trovarle una rivale all’altezza. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che dopo un‘ estate all’insegna dell’amore con il suo Fabrizio Corona e il successo della scorsa stagione televisiva, nelle prossime settimane sarà impegnata in due importanti prime serate Mediaset. Da venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico di Italia 1 “Colorado”, lo show comico di Italia 1. Al suo fianco ci sarà l’attore Paolo Ruffini. Colorado riserva grandi novità per l’edizione che sta iniziando: oltre all’inedita coppia di conduttori, nel cast fisso ci saranno Digei Angelo, l’attrice Chiara Francini, i Fichi d’India e il ritorno dopo due anni di assenza del trio Pino e gli anticorpi.

Nella stagione invernale, invece,  condurrà in coppia con Simone Annicchiarico il programma record di ascolti di Canale 5 “Italia’s Got Talent” giunto alla sua terza edizione.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streaming
TV Chic
Daniele Bossari non ha paura del buio ecco il suo nuovo programma
TV Chic
Nicolò Scalfi il campione di Caduta Libera vince oltre 200mila euro e record di presenze
TV Chic
Quando inizia Amici 2018-19? Ecco la data d’inizio, il daytime e tutte le novità
TV Chic
Uomini e donne registrazione trono classico 15 novembre ecco cosa succede
TV Chic