mercoledì 31 agosto, 2011

La doppietta di Belen Rodriguez: Colorado e Italia’s Got Talent


Un successo ormai consolidato con difficoltà nel trovarle una rivale all’altezza. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che dopo un‘ estate all’insegna dell’amore con il suo Fabrizio Corona e il successo della scorsa stagione televisiva, nelle prossime settimane sarà impegnata in due importanti prime serate Mediaset. Da venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico […]



Un successo ormai consolidato con difficoltà nel trovarle una rivale all’altezza. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che dopo un‘ estate all’insegna dell’amore con il suo Fabrizio Corona e il successo della scorsa stagione televisiva, nelle prossime settimane sarà impegnata in due importanti prime serate Mediaset. Da venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico di Italia 1 “Colorado”, lo show comico di Italia 1. Al suo fianco ci sarà l’attore Paolo Ruffini. Colorado riserva grandi novità per l’edizione che sta iniziando: oltre all’inedita coppia di conduttori, nel cast fisso ci saranno Digei Angelo, l’attrice Chiara Francini, i Fichi d’India e il ritorno dopo due anni di assenza del trio Pino e gli anticorpi.

Nella stagione invernale, invece,  condurrà in coppia con Simone Annicchiarico il programma record di ascolti di Canale 5 “Italia’s Got Talent” giunto alla sua terza edizione.


Articoli correlati


Amici il dramma di Rudy Zerbi: “E’ stato un colpo pazzesco”
TV Chic
Michelle Hunziker a Verissimo: “Ho il desiderio di diventare ancora mamma”
Donna Vip
Anticipazioni Uomini e donne Nicolò Brigante sceglie dopo l’esterna?
TV Chic
Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?
Donna Vip
Paola Di Benedetto all’isola colpo di fulmine con Marco Ferri?
TV Chic
Anticipazioni Isola dei Famosi 20 febbraio arriva l’ipnosi!
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping