Belen Rodriguez e Stefano De Martino cosa faranno a Capodanno? Lo svela Alfonso Signorini


Belen Rodriguez
e il marito Stefano De Martino, con in braccio il piccolo Santiago, sono partiti per l’Argentina per trascorrere le vacanze di Natale insieme ai parenti e per presentare Santiago al resto della famiglia.

Come riporta Gossipblog.it, il Direttore di Chi ha affermato:  “Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.

Belen si è sempre battuta per difendere i suoi sentimenti e per metterli prima della carriera. Alfonso la conosce bene ed è certo di quello che dice, tanto che alla Venier afferma:
Parlo della Belen privata, non del personaggio. E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, ‘o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato’, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto ‘Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata’. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.

Cosa ne pensate?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento