Cecilia Rodriguez dopo Belen è lei la testimonial di Creative Walk Beach

Cecilia Rodriguez per CW Beach 1Cecilia Rodriguez dopo Belen è lei la testimonial di Creative Walk Beach. Sarà un’estate bollente quella 2016 per Cotril: a scaldare ulteriormente la stagione in arrivo è la nuova ed esplosiva testimonial di Creative Walk Beach: Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez dopo Belen è lei la testimonial di Creative Walk Beach

Come la sorella Belen Rodriguez, già testimonial e partner del brand da anni, anche Cecilia è entrata in società con Cotril nella Cotril Academy, che ha già visto l’apertura del primo flagship salon a luglio 2015 a Milano, in San Marco.

La modella argentina, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è un mix di freschezza e sensualità, ed è il volto ideale per la collezione professionale Beach, nata per proteggere i capelli durante e dopo l’esposizione al sole.

La storica profumazione, che per anni ha caratterizzato la linea, torna oggi a connotare tutti i prodotti Creative Walk Beach, combinandosi alle nuove formule a base di estratti vegetali di derivazione mediterranea dalle molteplici proprietà benefiche, per enfatizzarne le piacevoli caratteristiche di morbidezza e appagare i sensi.

Creative Walk Beach: Perché la bellezza va coltivata giorno dopo giorno, anche sotto l’ombrellone!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento