Intervista a Melita Toniolo, ho deciso di prendere le distanze da Diavolita, non sono solo curve


Melita Toniolo
  (visita la sua fanpage) stufa dell’apparire solo per il suo aspetto fisico, ha deciso di cambiare vita professionale. In un’ intervista che ha rilasciato a Visto parla dei suoi impegni televisivi e dei progetti futuri. Melita prende le distanze da ‘Diavolita‘, personaggio sexy che interpretava nella trasmissione ‘Lucignolo’, dopo la partecipazione al Grande Fratello. La ragazza dopo quell’ esperienza decise di partecipare al reality La Talpa per dimostrare che oltre all’ aspetto fisico aveva tante altre qualità.

Melita Toniolo ha dichiarato: “Ho cambiato tutto della mia vita, ho una nuova casa, nuovi amici, frequento locali diversi, e ho un nuovo tatuaggio, “No lies” (nessuna bugia), che rappresenta il mio 2012: ne ho sentite troppe. Sono single da qualche mese, da quando io e l’agente immobiliare Antonio Autolitano ci siamo lasciati. Era la storia giusta, ma con la persona sbagliata, e sono una signora, quindi preferisco tacere. Gli uomini si avvicinano alla mia immagine da “Diavolita”, con leggerezza. Ma io non sono una tipa leggera e in amore do tutta me stessa, li metto alla prova e loro si allontanano. E’ colpa del personaggio che mi hanno disegnato: al Grande fratello ero la traditrice d’Italia. Quando ripenso ad Alessandro Tersigni, lo faccio con affetto e gli faccio i complimenti perché ha realizzato il sogno di diventare attore. Non sono alla ricerca di un uomo, ma se trovo quello che mi fa ridere e mi fa perdere la testa, lo sposo: ho voglia di famiglia!”

Ora inizierà una nuova avventura professionale e vuole concentrarsi nella conduzione televisiva. Melita spiega che vorrebbe condurre con il sorriso e soprattutto fare da ottima spalla a dei comici. La ragazza sarà la conduttrice di un programma comico che andrà in onda su Sky.

E voi cosa ne pensate di questo cambio di rotta di Melita Toniolo? Ce la farà ad emergere senza le sue curve? Credo proprio di sì, ha tutte le carte in regola per poterlo fare ;-)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento