lunedì 17 ottobre, 2011

Il video hot di Belen Rodriguez, intimità violata


Fino ad ora noi di leichic.it non ne abbiamo parlato soprattutto per il rispetto che abbiamo nei confronti della figura femminile. E come tale, quindi, anche per Belen Rodriguez. Se lo facciamo oggi, dopo che il web è stato scandagliato in lungo e largo alla ricerca del video hot incriminato, è solo perchè questa assurda […]



Fino ad ora noi di leichic.it non ne abbiamo parlato soprattutto per il rispetto che abbiamo nei confronti della figura femminile. E come tale, quindi, anche per Belen Rodriguez. Se lo facciamo oggi, dopo che il web è stato scandagliato in lungo e largo alla ricerca del video hot incriminato, è solo perchè questa assurda manovra anti-privacy ci sembra davvero ingiusta, infamante e sintomo di un sistema che finisce solo per colpire se stesso. Il gossip è altro, secondo noi. Ciò a cui è stata sottoposta Belen Rodriguez è solo pura cattiveria e infamia. Noi siamo dalla parte di Belen e della sua privacy, come siamo dalla parte di tutte quelle donne che si sono trovate, o si troveranno, nella medesima situazione della show girl.

Se alcune star lo fanno per puro marketing, altre lo subiscono ad opera di maschietti banalmente insulsi che preferiscono mettere in mostra la loro virilità in questo modo, piuttosto che tirare fuori, quotidianamente, i loro attributi. Uno smacco per Belen ? Una vendetta ne suoi confronti ? Noi non lo sappiamo e sostanzialmente non ci intetessa. Belen, secondo noi, ha fatto del normale sesso con il suo fidanzato. Punto. Belen ha fatto l’amore con il suo uomo come tutte noi facciamo, o faremo o abbiamo fatto. Il video è un fatto privato, attinente alla sfera personale. Noi non ci vediamo niente di hot, hard o quant’altro in questo video. Solo sesso nella propria intimità, violata da qualche “bastardo” che si è concesso il lusso di decidere, di screditare, di violare le fantasie amorese di una coppia che, forse per divertimento, trasgressione, goliardia, si è filmata durante il rapporto. Ingenuità di Belen ? Forse…Si dice che al tempo la Rodriguez fosse minorenne…E qualcuno afferma anche che quella è stata una delle tante “tappe” per raggiungere il successo ! Ecco, anche su questo punto noi non condividiamo. I motivi per cui una persona si fa riprendere mentre fa l’amore non sono “oggetto del contendere”. Qui si discute solo di intimità violata, privace, di rispetto…Che non c’è stato ! Non c’è stato !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping