lunedì 17 ottobre, 2011

Il video hot di Belen Rodriguez, intimità violata


Fino ad ora noi di leichic.it non ne abbiamo parlato soprattutto per il rispetto che abbiamo nei confronti della figura femminile. E come tale, quindi, anche per Belen Rodriguez. Se lo facciamo oggi, dopo che il web è stato scandagliato in lungo e largo alla ricerca del video hot incriminato, è solo perchè questa assurda […]



Fino ad ora noi di leichic.it non ne abbiamo parlato soprattutto per il rispetto che abbiamo nei confronti della figura femminile. E come tale, quindi, anche per Belen Rodriguez. Se lo facciamo oggi, dopo che il web è stato scandagliato in lungo e largo alla ricerca del video hot incriminato, è solo perchè questa assurda manovra anti-privacy ci sembra davvero ingiusta, infamante e sintomo di un sistema che finisce solo per colpire se stesso. Il gossip è altro, secondo noi. Ciò a cui è stata sottoposta Belen Rodriguez è solo pura cattiveria e infamia. Noi siamo dalla parte di Belen e della sua privacy, come siamo dalla parte di tutte quelle donne che si sono trovate, o si troveranno, nella medesima situazione della show girl.

Se alcune star lo fanno per puro marketing, altre lo subiscono ad opera di maschietti banalmente insulsi che preferiscono mettere in mostra la loro virilità in questo modo, piuttosto che tirare fuori, quotidianamente, i loro attributi. Uno smacco per Belen ? Una vendetta ne suoi confronti ? Noi non lo sappiamo e sostanzialmente non ci intetessa. Belen, secondo noi, ha fatto del normale sesso con il suo fidanzato. Punto. Belen ha fatto l’amore con il suo uomo come tutte noi facciamo, o faremo o abbiamo fatto. Il video è un fatto privato, attinente alla sfera personale. Noi non ci vediamo niente di hot, hard o quant’altro in questo video. Solo sesso nella propria intimità, violata da qualche “bastardo” che si è concesso il lusso di decidere, di screditare, di violare le fantasie amorese di una coppia che, forse per divertimento, trasgressione, goliardia, si è filmata durante il rapporto. Ingenuità di Belen ? Forse…Si dice che al tempo la Rodriguez fosse minorenne…E qualcuno afferma anche che quella è stata una delle tante “tappe” per raggiungere il successo ! Ecco, anche su questo punto noi non condividiamo. I motivi per cui una persona si fa riprendere mentre fa l’amore non sono “oggetto del contendere”. Qui si discute solo di intimità violata, privace, di rispetto…Che non c’è stato ! Non c’è stato !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip