I look casual di Belen Rodriguez: protagonisti i Mou Boots

Abbiamo visto Belen Rodriguez con abiti da red carpet e hot pants di jeans, con un makeup sofisticato e con il viso acqua e sapone, con tacchi da capogiro … Malgrado le apparenze, la celebre argentina smette volentieri i panni della femmina sexy e ama look casual e sportivi fatti di T-shirt, jeans, leggings, felpe e biker jackets.

E quando non porta calzature-gioiello dai tacchi XL, indossa scarpe comode (ma chic!) con cui muoversi per la città liberamente. Belen  ha scelto l’eccellenza e il comfort dei Mou Boots, gli stivali luxury ideati nel 2002 dall’esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne, che ha saputo infondere nelle sue creazioni un perfetto mix di lusso e casual style. Per questo Mou è diventato in tempi record un brand di culto a livello internazionale (Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, per esempio non ne possono fare a meno!).

Ragione per cui Belen si è infilata un paio di Eskimo 40 Iron Brown alti al ginocchio e, nei suoi momenti di relax, non li ha più abbandonati, né per andare a zonzo mano nella mano con il suo ormai prossimo marito, né per fare le prove dei suoi programmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento