lunedì 16 febbraio, 2015

Festival di Sanremo: il collier di diamanti indossato da Nina Zilli firmato Pasquale Bruni


Lo speciale collier Fiori in Fiore, creazione unica della casa gioielliera Pasquale Bruni, ha accompagnato la cantante italiana Nina Zilli sul palco dell’Ariston per la Finale del 5° Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2015, che l’ha vista protagonista con il brano Sola. L’alta gioielleria Pasquale Bruni si esprime magistralmente nel prezioso collier Fiori in Fiore […]


nina-zilli-sanremo

Lo speciale collier Fiori in Fiore, creazione unica della casa gioielliera Pasquale Bruni, ha accompagnato la cantante italiana Nina Zilli sul palco dell’Ariston per la Finale del 5° Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2015, che l’ha vista protagonista con il brano Sola.

L’alta gioielleria Pasquale Bruni si esprime magistralmente nel prezioso collier Fiori in Fiore che si compone di 3421 diamanti per 31,51ct, una goccia di morganite di 4,46ct e 258 zaffiri rosa per 10,54 carati. I delicati zaffiri rosa sfumano sapientemente nella luminosità dei diamanti incastonati nell’oro bianco.

Un fiore in pavé e una goccia di morganite dal taglio sfaccettato sono il cuore del prezioso colletto. Ogni piccolo fiore che compone il collier è cucito all’altro con un filo d’oro. Il risultato è un magnifico ricamo che lascia intravedere la pelle e disegna petali che vestono il decolté. Un gioiello che a seconda dell’indosso si adatta al look femminile desiderato.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo