Carolina Kostner e Anna Oxa ospiti della sesta puntata di Amici Il Serale

Anna Oxa
Tante le anticipazioni sulla sesta puntata del serale del talent-show Amici, che andrà in onda Sabato 11 Maggio 2013 su Canale 5.
Oltre alle indiscrezioni relative alle diverse prove e agli eliminati, possiamo già anticiparvi gli ospiti che animeranno questa nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi: la cantante Anna Oxa e gli sportivi Carolina Kostner e Alex Schawzer.

La presenza della cantante italiana creerà sicuramente molto scalpore. Infatti, la Oxa è già stata ad Amici, ma dopo la polemica sollevata a Sanremo per la presenza dei ragazzi provenienti dai talent, il ritorno su quel palco diventa un po’ stridente. La Oxa, in passato, proprio contro i prodotti dei talent, aveva detto: “Spesa zero, non investire più su nessuno artista, sul talento o la creatività dell’artista. Si spende meno. Oggi prendo tizio, lo faccio andare, ho un pacchetto confezionato che dura due, tre, quattro mesi tanto si sa che c’è un altro”.
Come verrà accolta Anna Oxa dai ragazzi?

Qualche dubbio potrebbe sorgere anche sul maratoneta, che ha recentemente ammesso di aver fatto uso di sostanze dopanti; la fidanzata, invece, è il simbolo della tenacia e la dimostrazione che con il duro allenamento si ottengono grandi risultati.

Anna Oxa e Carolina Kostner hanno scelto di indossare, per l’occasione, un look Roberto Cavalli.

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SULLA SESTA PUNTATA DI AMICI IL SERALE, CLICCA QUI: https://www.leichic.it/eventi/speciale-amici-chic/anticipazioni-amici-12-eliminato-e-ospiti-della-sesta-puntata-marco-bocci-quarto-giudice-34447.html


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento