domenica 11 Agosto, 2019

Come e’ morta Giovanna Borbonese e che malattia aveva la regina delle borse


Come e’ morta Giovanna Borbonese e che malattia aveva la regina delle borse. E’ morta all’eta’ di 56 anni Giovanna Borbonese la regina delle borse.La causa della morte e la malattia. Come e’ morta Giovanna Borbonese e che malattia aveva la regina delle borse E’ morta Giovanna Borbonese, figlia di Umberto Borbonese, lo stilista torinese […]


Come e’ morta Giovanna Borbonese e che malattia aveva la regina delle borse. E’ morta all’eta’ di 56 anni Giovanna Borbonese la regina delle borse.La causa della morte e la malattia.

Come e’ morta Giovanna Borbonese e che malattia aveva la regina delle borse

E’ morta Giovanna Borbonese, figlia di Umberto Borbonese, lo stilista torinese che negli anni Cinquanta lanciò il famoso marchio di borse in occhio di pernice. Laureata in architettura, aveva iniziato a lavorare da ragazza nell’azienda del padre, da cui aveva ereditato il grande estro creativo e il gusto per il bello. A Torino ha gestito il negozio del marchio, famoso in tutto il mondo. Il mondo della moda e’ in lutto.

Giovanna Borbonese malattia e causa morte

Una malattia breve ma fulminea ha causato la morte della stilista. Non sappiamo ancora di quale malattia si tratti ma sta di fatto che il mondo della moda e del fashion hanno perso una grande firma. In questi giorni ci saranno i funerali della stilista.

 


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Fong Fei-Fei fa impazzire tutti ma chi è la più grande pop star taiwanese
Attualità
Il discorso di Conte alle 15 rimette il mandato e punta il dito contro Salvini
Attualità
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità
Nadia Toffa balla in ombra e nell’aldilà avrà trovato la vita più bella
Attualità
Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti
Attualità