Anna Tatangelo sulle polemiche relative alla Campagna Lilt

tatangelo-le-iene“A me dispiace perché sono persone che hanno sofferto e se si sono sentite offese da una parte chiedo scusa, però la mia volontà in buona fede era quella di arrivare ai giovani”

Anna Tatangelo sulle polemiche relative alla Campagna Lilt. Lunedì 12 ottobre a Le Iene Show le parole di Anna Tatangelo.

In seguito alle polemiche scoppiate per la campagna della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per la prevenzione del tumore al seno, la Iena Cristiano Pasca incontra la testimonial Anna Tatangelo che, per la prima volta davanti alle telecamere, esprime la sua opinione sulla vicenda.

A proposito delle persone che sono state colpite da questa patologia e che hanno criticato la campagna, Anna risponde: “A me dispiace perché sono persone che hanno sofferto e se si sono sentite offese da una parte chiedo scusa, però la mia volontà in buona fede era quella di arrivare ai giovani”. Anna ha poi spiegato: “Credo che la motivazione per la quale sono stata scelta è perché riesco ad arrivare ad un pubblico giovanile. Il mio messaggio è: .” Infine, Anna aggiunge: “Proprio questa mattina (ndr, sabato 10 ottobre) mi ha chiamato il presidente della LILT per dirmi che c’è stato un incremento rispetto a tutti gli anni precedenti per quanto riguarda la mammografia e l’ecografia al seno.“

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento