mercoledì 23 novembre, 2011

Belen Rodriguez ha perso il suo bambino, Fabrizio Corona annulla una serata


Vi abbiamo annunciato qualche tempo fa la gravidanza della bellissima Belen Rodriguez. Dopo varie smentite era arrivata la conferma da parte del compagno Fabrizio Corona, ma secondo quanto racconta “Diva e Donna” sarebbe successo questo: “La scorsa settimana , racconta la rivista, è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere […]



Vi abbiamo annunciato qualche tempo fa la gravidanza della bellissima Belen Rodriguez. Dopo varie smentite era arrivata la conferma da parte del compagno Fabrizio Corona, ma secondo quanto racconta “Diva e Donna” sarebbe successo questo: “La scorsa settimana , racconta la rivista, è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di “Colorado”.

Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un’improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, Corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro”


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip