Belen Rodriguez donna dell’anno: ha fatto pace con Simona Ventura. Scopri perchè. [foto]


Belen
è stata nominata donna dell’anno dall’ associazione della Lirica e dalla presidentessa Daniela Javarone. La bella argentina accetta il premio anche se è evidente che prova un po’ di imbarazzo, Belen è una persona molto umile e ormai abbiamo imparato a conoscerla per il suo bellissimo carattere. All’evento l’hanno accompagnata il marito Stefano De Martino (guardalo qui in smoking) , la sorella Cecilia e il nuovo fidanzato Francesco Monte.

Tg Com l’ha intervistata in questa occasione e un po’ imbarazzata ammette di non sentirsi donna dell’anno. Poi parla del suo rapporto con il denaro. Da piccola non aveva molto ed ora sa apprezzare la sua ricchezza anche se prima di tutto viene la sua soddisfazione.
Ovviamente i soldi fanno comodo e risolvono tanti problemi, però non è la cosa principale. Non rende felici. Ci sono miliardari che sono depressi, che si drogano. Ed è molto triste, ci sono persone che non hanno nulla e che sono contente. Il troppo non fa mai bene… “

Poi dichiara: “Arriverà un’altra più bella e più brava. In realtà ci sono già, ma è una questione di carisma”.

Belen e Tg Com parlano del rapporto con un’altra numero uno del la tv italiana, Simona Ventura. Belen dichiara “Faccio una premessa: è grazie a lei se oggi sono qui… Mi aveva fatto un provino, mi aveva scelto ma non avevo il permesso di soggiorno e non se ne era fatto nulla. Poi mi ha riscelto per l’Isola dei Famosi. Lei ha dato tanto a me e io a lei. Ci sono state delle incomprensioni perché lei aveva un bruttissimo rapporto con il mio ex ragazzo e io mi sono offesa per alcune sue dichiarazioni e lei per altre mie e adesso abbiamo fatto pace. Meno male, le persone possono riflettere e cambiare idea. E’ questo il bello.”

LEGGI ANCHE:

COPIA UN LOOK ELEGANTE

IL REGALO DEL PICCOLO SANTIAGO CHE FA DISCUTERE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento