Belen Rodriguez contro Ruby Rubacuori: il racconto sui giochi a tre è una vera bugia!


Quale sia stata la faccia della bella Belen Rodriguez, non appena è venuta a sapere delle ultime dichiarazioni di Karima El Mahroug rilasciate durante il processo di giugno, che ha portato alla condanna in primo grado di Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile..non è dato sapersi! Sappiamo però che la bella argentina si è letteralmente infuriata con Ruby Rubacuori. Tutto questo sul settimanale Nuovo in edicola questa settimana.

Racconti a dir poco piccanti che però, a giudizio dei giudici, sembrano davvero poco credibili. Ruby ha descritto nel dettaglio quello che lei dice di aver visto una sera del marzo 2010, durante una cena organizzata dall’ex premier nella sua villa di Arcore. La El Mahroug ha affermato che dopo cena si sono trasferiti, tutti i presenti, al piano inferiore ed è li che è iniziato il famoso ‘Bunga Bunga‘. Ed è proprio in questa parte della testimonianza che è saltato fuori anche il nome di Barbara d’Urso, altro particolare che ha fatto perdere la credibilità delle parole di Ruby: la regina del pomeriggio di Canale 5 non sembra davvero la tipa da festino hard.

La testimonianza prosegue con altri nomi, come quello di Sara Tommasi per esempio, fino ad arrivare qui: Ruby ha detto di aver assististo ad un gioco a tre che vedeva protagonisti proprio Berlusconi, la Minetti e Belen. La Rodriguez, chiaramente turbata e spiazzata da queste dichiarazioni, ha fatto subito emettere un comunicato dai suoi avvocati in cui si legge: «In relazione alle notizie pubblicate in queste ore tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belén Rodriguez a festini o “cene eleganti”, la signora Belén Rodriguez ribadisce quanto già dichiarato avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie».

Insomma..dichiarazioni pesanti e un po’ boccaccesche non credete anche voi?

Fonte | Settimanale Nuovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento