Anna Munafò, la sua ripresa dopo la delusione d’amore. Tutte le novità

ANNA-PITBULL

Anna Munafò, nonostante la fine della storia con Emanuele Trimarchi avvenuta ad un mese di distanza della scelta fatta all’interno del programma Uomini e Donne, non ha mai perso il sorriso magnetico che l’ha sempre caratterizzata e questo, per lei, è un momento d’oro.

Il successo di Anna è davvero inarrestabile e nonostante la sua avventura a Uomini e Donne non sia terminata con un lieto fine, l’ex tronista sta spiccando il volo nell’ambito lavorativo. La bella siciliana, infatti, è stata scelta come protagonista del nuovo video musicale del rapper di fama mondiale Pitbull (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU).

Il 17 giugno Anna è partita per Cuba salutando tutti suoi fans con un video postato sulla sua pagina ufficiale. E non è finita qui! Una volta terminate le registrazioni, la bella siciliana tornerà in Italia dove gli ultimi rumors la danno come conduttrice di un programma Rai: su questa notizia non c’è ancora l’ufficialità ma noi glielo auguriamo, se lo merita!

Dolce, bellissima, bravissima e con un passato tosto alle spalle: lei è Anna, la donna che non si è mai fatta abbattere (CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA CHE LE HA SCRITTO LA MAMMA).

CLICCATE QUI PER VOTARE ANNA NELLA NOSTRA SFIDA “LA PIU’ BELLA DELL’ESTATE” (VOTATE TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE)

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento