mercoledì 26 Giugno, 2019

Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé


Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé. La maison Boccadamo continua a sorprendere e rinnova Angelomio, linea dedicata alle neo-mamme, e non solo. Sei nuove collane, che vanno ad aggiungersi alla proposta Angelomio, già iconica del brand, per una collezione porta fortuna, ispirata all’antica tradizione dei chiama-angeli. Angelomio: una dolce ninna nanna […]


Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé

Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé. La maison Boccadamo continua a sorprendere e rinnova Angelomio, linea dedicata alle neo-mamme, e non solo. Sei nuove collane, che vanno ad aggiungersi alla proposta Angelomio, già iconica del brand, per una collezione porta fortuna, ispirata all’antica tradizione dei chiama-angeli.

Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé

Peculiarità della linea Angelomio, ciondoli sonori; boule che emanano un delicato tintinnio, da portare sempre con sé. Ad impreziosire i gioielli, coppette decorate, rodiate o placcate oro rosa, a contrasto con la boule, che rappresentano un girotondo di bimbe e bimbi o ciucci stilizzati.

Una collezione che evoca il mondo della maternità e dell’infanzia, ma che può essere indossata da ogni donna, futura mamma o semplicemente figlia. Una dolce ninna nanna, per coccolare ed accompagnare le giornate, con un tocco originale e glamour.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic