Andrea e Margherita, Angelica e Ferdinando, migliori coppie del Grande Fratello 2011


Ieri a Domenica 5 con un divertente gioco sono state messe alla prova tutte le coppie del Grande Fratello 2011. Lo scopo era di eleggere la miglior coppia del GF 2011. Le coppie meritevoli di essere in gara erano Davide e Erinela, Rosa e Emanuele, Andrea e Margherita, Ilaria e Pietro e Angelica e Ferdinando. Si sono contesi il trofeo di miglior coppia che avrebbe ottenuto la coppia che dimostrava di conoscersi meglio e di essere più affiatata. Dopo la fine del Grande Fratello non riusciamo a tenere sotto controllo queste storie d’amore, ma speriamo che continuino per il meglio…anche se solo due coppie hanno vinto, tutte hanno dimostrato di essere davvero solide e affiatate. La prima prova vede protagoniste  le femminucce che, dopo un RVM dedicato al loro fidanzato, devono indovinare cosa stava facendo in quell’istante (Emanuele che organizza il primo mesiversario con Rosa, Davide disperato dopo l’uscita di Erinela, Ferdinando che costruisce la capanna per copulare in santa pace, Andrea che prepara il pranzo a Margherita da buon “geisho” e Pietro, con un muso che puliva i pavimenti, dopo l’entrata a sorpresa della sua fidanzata).

La prima prova è stata superata da tutti egregiamente, ma in finale sono poi arrivate solo due coppie le più amate del pubblico Andrea e Magherita e Angelica e Ferdinando.

L’ultima manche di domande, porta i maschietti, in un’altra stanza con musica hard-metal a sfondare loro i timpani, che dovranno indovinare le risposte date dalle femminucce: Qual è il nomignolo di Rosa ed Emanuele? Qual è il motivo della prima lite tra Davide ed Erinela? Qual è il momento della giornata in cui Ferdinando preferisce fare l’amore? Cosa indossa Margherita quando vuol far impazzire Andrea? Quando tempo passa Pietro davanti allo specchio?. Quasi tutti rispondono esattamente, ma chi stupisce di più è Andrea che impazzisce quando Margherita indossa un particolare reggiseno regalatole da Guendalina all’interno della casa.

Anche l’ulima prova è stata superata da entrambe le coppie: Margherita e Angelica devono capire chi è il loro fidanzato dopo aver baciato tutti quelli delle altre ragazze. Entrambe si lasciano coinvolgere dal bacio del ragazzo giusto e così Federica Panicucci ha dato alle due coppie l’ambito trofeo di miglior coppia GF2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento