Prenditi cura della tua pelle con i prodotti naturali L’Angelica

Linea Officinalis L'Angelica
D’estate la nostra pelle è esposta a molteplici aggressioni: il sole, il sale, la sabbia, il vento, sono tutti fattori che potrebbero farle perdere la sua lucentezza e la sua morbidezza. Per questo occorre avere un occhio di riguardo, scegliendo prodotti delicati, adatti a prendersi cura del corpo in modo adeguato.
La linea Officinalis dell’Istituto Erboristico L’Angelica è pensata apposta per regalare al nostro corpo una sensazione di benessere: la linea di prodotti personal care racchiude le trentennali esperienza e tradizione dell’azienda bolognese. Un concentrato di estratti naturali accuratamente selezionati che da vita ad una gamma completa di bagnoschiuma, docciaschiuma, shampoo e saponi liquidi, capaci di prendersi cura del corpo con delicatezza.

Le formule di tutti i prodotti della gamma Officinalis sono arricchiti con un complesso di estratti erboristici mediterranei, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza OGM.

In particolare, il Bagnoschiuma Delicato Cotone e Muschio Bianco unisce l’azione nutriente del cotone all’inconfondibile fragranza del muschio bianco: il piacere di un dolce bagno avvolgente è assicurato. La sua formula delicata è adatta in particolare alle pelli secche e sensibili. Il Bagnoschiuma Delicato trasforma il rituale del bagno in un momento di vera coccola e cura del sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento