venerdì 14 ottobre, 2011

Angelica Livraghi a Pomeriggio 5 afferma “E’ tutta colpa di Guendalina Tavassi”


Angelica Livraghi ospite a Pomeriggio 5 parla della storia appena finito con Ferdinando Giordano, Barbara la invita a vedere alcuni filmati che rittraggono Ferdinando con Guendalina Tavassi. Queste foto sono state scattate per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli e avevano gia creato un po’ di polemiche in quanto Angelica non era stata informata del […]



Angelica Livraghi
ospite a Pomeriggio 5 parla della storia appena finito con Ferdinando Giordano, Barbara la invita a vedere alcuni filmati che rittraggono Ferdinando con Guendalina Tavassi. Queste foto sono state scattate per una campagna pubblicitaria di Luca Barra Gioielli e avevano gia creato un po’ di polemiche in quanto Angelica non era stata informata del servizio.

Angelica sarebbe gelosa di Guenda, in realtà è lei la causa della fine della sua storia d’amore con Ferdinando….Che Guenda fosse sua nemica è gia noto dai tempi del Grande fratello, ma le continue insinuazione su un presunto flirt nato sulla crociera della Msc dove hanno partecipato oltre che a Guenda e Ferdinando anche Marghe, Andrea e Jimmy hanno fatto crescere in Angelica ulteriori dubbi e malumori. Ma a questop punto ci chiediamo: non è che ci stanno prendendo in giro un po’ tutti ? Non è che per avere un po’ di visibilità, a ridosso della nuova edizione del Gf, si è disposti a fare di tutto per avere puntata addosso la luce rossa della telecamera ? Tv chic ? No chic ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010