lunedì 19 dicembre, 2011

Vinci i fantastici premi con Capodanno a New York e Ethos Profumerie


Ethos Profumerie, consorzio di Profumerie con più di 170 punti vendita in tutta Italia, celebra l’uscita del film Capodanno a New York – dal 23 dicembre in tutte le sale per Warner Bros. Pictures Italia – insieme a The Culture Business – fanaticaboutfilms e eDreams, agenzia di viaggi online leader nel Sud Europa. Dal regista […]



Ethos Profumerie,
consorzio di Profumerie con più di 170 punti vendita in tutta Italia, celebra l’uscita del film Capodanno a New York – dal 23 dicembre in tutte le sale per Warner Bros. Pictures Italia – insieme a The Culture Business – fanaticaboutfilms e eDreams, agenzia di viaggi online leader nel Sud Europa.

Dal regista e produttore Garry Marshall arriva Capodanno a New York, la commedia romantica che celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e i buoni propositi, attraverso diverse storie intrecciate tra loro, ambientate a New York City tra caos e speranze nella notte più festosa dell’anno. Il prestigioso cast corale vede anche il premio Oscar Halle Barry, Jessica Biel, Jon Bon Jovi, la candidata all’Oscar Abigail Breslin, Chris “Ludacris” Bridges, Robert De Niro, due volte premio Oscar, Josh Duhamel, Zac Efron, Hector Helizondo, Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Seth Meyers, Lea Michele, Sarah Jessica Parker, la nominata all’Oscar Michelle Pfeiffer, Til Shweiger, Hilary Swank, due volte premio Oscar, e Sofia Vergara.

Le mille luci della Grande Mela si accenderanno anche sui due fortunati vincitori del concorso che mette in palio un voucher per un viaggio a New York. Dal 12 dicembre 2011 al 16 gennaio 2012, infatti, in tutti i punti vendita Ethos Profumerie, con un acquisto minimo di 25 euro è possibile partecipare a “Vinci i fantastici premi con Capodanno a New York e Ethos Profumerie”.I vincitori dell’estrazione finale potranno volare a New York grazie a eDreams e vivere un fantastico viaggio all’insegna del divertimento e del romanticismo.

La promozione, sviluppata in collaborazione con The Culture Business – fanaticaboutfilms, sarà veicolata presso tutti i punti vendita Ethos Profumerie attraverso l’esposizione di cartelli vetrina e banco, cartoline per partecipare e su www.ethos.it.


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna