Braccialini Creative Contest: crea e vinci la tua Braccialini

borse braccialini
Braccialini 
mette in rete la creatività. La maison fiorentina lancia un innovativo concorso interattivo per il web attraverso la propria pagina Facebook.

Il contest invita gli utenti a entrare nell’universo Braccialini personalizzando a proprio piacere una delle celebri borse del brand, grazie a una nuova application che permette di configurare materiali, colori ed elementi decorativi in modo inedito, dando ampio spazio all’immaginazione e al gusto di ogni partecipante.  Quattro i modelli tra cui è possibile scegliere.

Una volta conclusa l’esperienza di configurazione della borsa prescelta, l’utente potrà caricare il modello “reinterpretato” su una galleria dedicata all’interno della fan page Braccialini su Facebook.

Tra tutte le proposte caricate dagli utenti l’ufficio stile Braccialini selezionerà un vincitore per ognuno dei quattro modelli ideati, sulla base dei criteri di originalità, interpretazione della filosofia del Marchio e commercialità del prodotto elaborato. I quattro vincitori riceveranno in premio la borsa da loro personalizzata.

Un premio davvero speciale, anche perché realizzato dagli artigiani Braccialini come pezzo unico! Il concorso è aperto fino al 31 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento