Miss Italia 2019 chi ha vinto? I pronostici sulla vincitrice di Miss Italia a Jesolo

Miss Italia 2019 chi ha vinto? I pronostici sulla vincitrice di Miss Italia a JesoloMiss Italia 2019 chi ha vinto? I pronostici sulla vincitrice di Miss Italia a Jesolo. Tutto pronto per l’80esima edizione di Miss Italia, lo storico concorso in cui, per la prima volta, la vincitrice verrà votata esclusivamente dal pubblico, con il televoto attivo in tutte le fasi della serata. Ma chi potrebbe vincere Miss Italia 2019?

Miss Italia 2019 chi ha vinto? I pronostici sulla vincitrice di Miss Italia a Jesolo

Sulla lavagna SNAI è testa a testa per la vittoria tra la rappresentante della Puglia, Giada Pezzaioli (fidanzata dell’ex tronista Giovanni Conversano e mamma di un bimbo di 2 anni) a 4 volte la scommessa, e la vigevanese Carolina Stramare, a 4,50. Sul podio anche la taorminese Serena Petralia, a 6,50, seguita a 8,50 da Miss Liguria, Maria Laura Caccia, e da un’altra pugliese, Ilaria Petruccelli.

Curiosamente, sono in gara anche due gemelle Angela e Maria Sette, rispettivamente a 35,00 e 50,00. La regione più rappresentata è il Lazio, con otto Miss, seguita dal Veneto a quota 7, ma la Puglia è tra le più quotate per il successo finale, come riferisce Agipronews: la vittoria vale 3 volte la posta, alle spalle della Lombardia a 2,50, mentre la Sicilia si gioca a 4,50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010