Time Skin Care a Roma: parata di vip all’evento di moda e bellezza in piazza Caprera

evento roma

Giovedì 6 giugno, nella splendida cornice di piazza Caprera a Roma, è andato in scena l’evento dedicato al lusso cosmetico accessibile a tutti, organizzato da TIME SKIN CARE, che realizza la sua missione attraverso la creazione di prodotti naturali, formulati con principi attivi organici di estrazione biologica.

L’elegante piazza Caprera ha ospitato una frizzante serata mondana, con tanti volti noti che hanno preso parte all’evento. Molta la curiosità fra gli abitanti della zona che si sono visti arrivare tra gli altri, Rita Dalla Chiesa, conduttrice della trasmissione Forum, molto sobria ed elegante nel suo tailleur nero e décolleté rosse, e Sergio Assisi attore e volto di tante e fortunate fiction, una fra tutte Capri.

Gli imprenditori della bellezza Lorenzo Veronesi, Paolo Gemelli e Maria Luisa Veronesi hanno accolto altri personaggi presenti, come il volto di RaiSport Enrico Varriale, le attrici Ivonne Scio’ e Patrizia Pellegrino, le gemelle Squizzato, la showgirl Janet De Nardis, lo stilista e curatore d’immagine Stefano Bongarzone, la cantante Giulia Cirese, l’autore tv Massimo Santoro. Presenti inoltre i medici di famosi centri di dermatologia e bellezza, come la dermatologa Marcella Ribuffo dell’Idi, il chirurgo plastico Marcello Castello, il professor Giuseppe Costanzo, Francesca Assumma e Claudio De Santis.

Nel corso della serata le modelle hanno sfilato con abiti Alysi, brand da anni impegnato nelle ricerca di linee adatte a donne giovani e attente alle tendenze della moda e alla qualità dei capi, e con costumi moda mare Triumph, che da sempre valorizza il corpo femminile creando capi unici e perfettamente pensati per le donne d’oggi.

Lo show è stato condotto dalla presentatrice di Rai Uno Veronica Maya, frizzante, brillante e piena di energie, nonostante agli ultimi giorni di gravidanza, indossava un elegante vestito lungo a righe bianche e nere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento