Sundefense, i prodotti solari di Bioline per proteggere la pelle e intensificare l’abbronzatura

Finalmente al mare! Avete già pensato a quali prodotti usare per proteggere la vostra pelle dai raggi solari e, allo stesso tempo, che vi permettano di sfoggiare un’abbronzatura invidiabile? Noi abbiamo provato per voi Sundefense, un vero e proprio trattamento di bellezza al sole creato da Bioline.

Per l’estate 2013 Bioline Jatò, infatti, ha lanciato una nuovissima linea di solari: si chiama SUNDEFENSE ed è un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che, oltre a proteggere dai raggi UV previene l’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza di preziosi Oli Amazzonici, Vitamina E, Pantenolo ed Estratto di Papaia. Noi abbiamo provato Bronze Gel (morbido gel a triplice funzionalità estetica 3 in 1), perfetto per preparare, intensificare e mantenere l’abbronzatura; Protezione Media, particolarmente indicata per pelli chiare, delicate e sensibili; e Doposole, composto da burro di Cupuacu, frutto della passione, fissatore dell’abbronzatura e complesso rinfrescante.

Bioline è un’azienda familiare nata più di 30 anni fa a Trento, dalla passione, determinazione e intuizione di Clara Macchiella Corradini. Tutto ha avuto inizio negli anni ’70 con una scuola di formazione, nata con l’obiettivo di riqualificare la figura dell’estetista: ed è proprio grazie a questa esperienza che si è sentito il bisogno di trovare dei prodotti che potessero coadiuvare e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali!

La grande attenzione alla formazione, la ricerca al servizio della bellezza, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci e la costante collaborazione con professionisti quali cosmetologi, dermatologi, fisioterapisti e biologi, rappresentano da oltre trent’anni l’autentica promessa di questa azienda, che negli anni è salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale!

I prodotti Bioline Jatò sono distribuiti nei centri estetici dove è possibile affidarsi alle mani esperte delle estetiste per trattamenti professionali, oppure acquistare i prodotti domiciliari da utilizzare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento