martedì 09 febbraio, 2016

Laura Torrisi testimonial di Framesi, la campagna 2016 di prodotti di bellezza per capelli


Laura Torrisi, bellissima attrice italiana, è il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, il brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo. Gli scatti ritraggono Laura con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: la prima è Morphosis Restructure, il trattamento di ricostruzione […]


laura-torrisi-framesi-campagna

Laura Torrisi, bellissima attrice italiana, è il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, il brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo.

Gli scatti ritraggono Laura con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: la prima è Morphosis Restructure, il trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino per ritrovare lo splendore naturale dei capelli e mantenerli al top anche a casa. La seconda grande novità è un sistema lisciante rivoluzionario, sicuro ed efficace, per capelli finalmente liberi dall’effetto crespo e setosi e morbidi più a lungo.

“Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna. L’italianità è uno dei nostri valori più importanti, che uniti alla nostra grande passione per il mondo del hair care & beauty ci ha permesso lo sviluppo a livello internazionale mantenendo quelle caratteristiche di qualità ed esclusività che da sempre sono sinonimo di Made in Italy” afferma Fabio Franchina, presidente di Framesi.

Framesi da oltre 70 anni si occupa di prodotti professionali per capelli. Fondata nel 1945 da Roberto Franchina come azienda produttrice di brillantina e talco, ha saputo negli anni intrapprendere un percorso di crescita con la creazione di formulazioni professionali per capelli e con il primo hair color made in Italy. Parallelamente alla costante ricerca e sviluppo per fornire prodotti top di gamma, Framesi ha dato vita a un gruppo stilistico, Italian Style, per creare proposte di moda capelli pret-à-porter.

Ad oggi il marchio Framesi è presente in oltre 75 paesi nel mondo; conta più di 8.000 saloni clienti in Italia e più di 800.000 saloni clienti internazionali e ben 8 sedi produttive all’estero oltre a quella sul territorio nazionale. Una struttura capillare che permette al brand Framesi di essere al fianco dei più grandi acconciatori italiani e internazionali.

Framesi, professional hair fashion!


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip