lunedì 24 settembre, 2018

Sara Affi Fella su instagram promuove prodotti di bellezza, cosa faranno gli sponsor adesso?


Sara Affi Fella su instagram promuove prodotti di bellezza, cosa faranno gli sponsor adesso? Sara Affi Fella, oggetto di accuse e di perdita di followers su instagram e quindi anche di credibilità, promuove da qualche tempo molti prodotti di bellezza (ma non solo) di marche molti importanti. Dopo l’incredibile perdita di credibilità della ex tronista […]


Sara Affi Fella su instagram promuove prodotti di bellezza, cosa faranno gli sponsor adesso?Sara Affi Fella su instagram promuove prodotti di bellezza, cosa faranno gli sponsor adesso? Sara Affi Fella, oggetto di accuse e di perdita di followers su instagram e quindi anche di credibilità, promuove da qualche tempo molti prodotti di bellezza (ma non solo) di marche molti importanti. Dopo l’incredibile perdita di credibilità della ex tronista di Uomini e donne e dopo tutti i commenti negativi che la ragazza sta ricevendo sui social cosa decideranno di fare gli sponsor?

Sara Affi Fella su instagram promuove prodotti di bellezza, cosa faranno gli sponsor adesso?

La domanda che ci facciamo, visto che siamo un blog che parla di donne, di moda di lifestyle ma anche di gossip, è la seguente: gli sponsor di Sara Affi continueranno a promuovere i propri prodotti attraverso il profilo ufficiale instagram di Sara Affi? O meglio: continueranno ad associare la loro immagine a Sara Affi Fella?

La domande che ci facciamo è se i brand che collaborano con Sara Affi si dissoceranno dalla Affi, come l’anno scorso hanno fatto molti brand nei confronti del Grande Fratello per i brutti atteggiamenti tenuti dai ragazzi nella casa, o se continueranno a lavorare con la ex tronista.

Il messaggio dell’agenzia di Sara Affi

Basteranno queste parole per ripulire l’immagine di Sara Affi Fella?

“Ci dispiace davvero vedere tutti questi commenti contro Sara ma al tempo stesso rispettiamo le vostre idee. Molte volte confondiamo la realtà e la vera essenza di una persona da quello che la TV o i Social Network fanno trasparire, pensando di conoscerla realmente. La vita ci insegna che ogni episodio nel bene o nel male va contestualizzato all’evento prima di dare giudizi affrettati che possano ferire la persona interessata. Per questa serie di ragioni ci sentiamo in dovere di affermare la bella persona che è Sara e lo facciamo no da agenti ma da amici che hanno avuto il piacere di conoscerla nella vita reale. Nonostante ciò capiamo perfettamente le vostre critiche, data la vostra posizione, vi chiediamo solo di enunciarle con rispetto in modo da instaurare uno scambio costruttivo di opinioni. Sappi amo che ci capirete, Grazie Ragazzi”. (via instagram)

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta
Attualità
Ecco chi è il minore che ha spruzzato lo spray nella discoteca di Corinaldo, identificato
Attualità
Sfera Ebbasta 6 morti al suo concerto in discoteca per colpa di uno spray urticante
Attualità
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Calendario Pirelli 2019 dove si compra e quando costa prezzo
Attualità
La figlia di Giancarlo Magalli ricoverata in ospedale ora ha una mascherina
Attualità