Kiko Make Up presenta la sua nuova collezione di prodotti per il corpo

Kiko Make Up Milano

Kiko Make Up Milano propone la sua seconda edizione di prodotti dedicati alla cura del corpo: KIKO SCENTED TECHNOLOGY infatti si dedica a 360° alla bellezza femminile. L’efficacia dei prodotti della collezione è data dall’unione di principi attivi eccellenti ed elementi che attivano tutti e cinque i sensi. Anche il colore e la sensorialità delle texture giocano un ruolo importante nel successo di questa nuova linea.

I prodotti di punta sono lo scrub corpo rigenerante e detossinante, che unisce l’efficacia di ingredienti drenanti all’olio essenziale di rosmarino per coadiuvare l’azione detox; contiene inoltre sali marini e vitamina C, per favorire l’attività purificante e mantenere la pelle luminosa. Un prodotto alternativo è lo scrub corpo con la fragranza attiva dell’ylang ylang, per esfoliare delicatamente il corpo e stimolare il microcircolo cutaneo.

Per combattere invece gli inestetismi della cellullite, tanto odiati dalle donne, è perfetta la crema corpo che, grazie alla Scented Technology, unisce l’efficacia di ingredienti funzionali all’olio essenziale di achillea. Favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso e riduce l’accumulo di eccessi adiposi, facendo ritrovare compattezza alla pelle.

Per idratare la pelle invece, la soffice mousse è arricchita con olio essenziale di rosa. La texture setifica e avvolge il corpo, donando una sensazione di comfort immediato. Per chi si sente le gambe gonfie infine, la mousse rinfrescante effetto gambe leggere unisce l’efficacia di ingredienti vaso-protettivi ad una fragranza attiva, studiata per coadiuvarne l’azione decongestionante: ingrediente principale è l’olio essenziale di geranio.

A contribuire al successo di questa collezione è però anche il packaging dei prodotti: coloratissimo e allegro, ci ricorda che anche prendersi cura di se stessi può essere divertente e dona un momento di pace e benessere.

Prezzi consigliati: tutti i prodotti si trovano a € 12,90

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento