Scopri come valorizzare il lato b, scegliento i pantaloni adatti

lato b jeans

Avete mai pensato a come valorizzare il lato b? Vi diamo qualche consiglio, partendo da tasche e cuciture dei vostri pantaloni e shorts!Tasche grandi a rettangolo e cucite in alto sono indicate per le donne con le gambe lunghe, mentre invece i jeans o pantaloni senza tasche sono perfetti per chi ritiene di avere un lato b esemplare, in quanto valorizzano le curve, senza accentuarle.

I jeans o pantaloni con le tasche di grandezza media, cucite perpendicolarmente alla curva del gluteo, dimagriscono e non amplificano l’effetto curvy, ne minimizzano il volume. Se invece si vogliono accentuare le curve del lato b, bisognerà optare per i jeans o pantaloni con tasche cucite seguendo l’andamento delle forme.

Non dimenticate che per mantenere una forma fisica perfetta, e soprattutto ottenere risultati per i glutei bastano semplici esercizi, anche da fare a casa come qualche serie di squat (mantenendo le ginocchia in linea con le punte dei piedi effettuare un piegamento  sulle gambe e risalire in posizione eretta) ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento