venerdì 19 Luglio, 2013

Ecco come impreziosire il look con gli accessori per capelli


Come portare i capelli? Sciolti o raccolti? E come pettinarli in modo che siano diversi dal solito e mai scontati? Se, quest’anno, le acconciature realizzate con le trecce vanno per la maggiore, anche tutto ciò che è headband – cioè fasce, fiori, cerchietti, bandane – è davvero cool e va sfoggiato in spiaggia, come in […]


Gwen Stefani bandana


Come portare i capelli? Sciolti o raccolti? E come pettinarli in modo che siano diversi dal solito e mai scontati? Se, quest’anno, le acconciature realizzate con le trecce vanno per la maggiore, anche tutto ciò che è headband – cioè fasce, fiori, cerchietti, bandane – è davvero cool e va sfoggiato in spiaggia, come in città. Questi dettagli impreziosiscono il look in modo semplice e veloce, sia di giorno che di sera.

Anche le star ne vanno pazze: Gwen Stefani (nella foto) indossa una bandana, legata in testa come se fosse un fiocco: potete ricreare il suo look con una fascia con stampa.

Per i look esagerati, l’ispirazione non può arrivare che da Lady Gaga, abituata a fare delle sue acconciature delle vere e proprie opere d’arte. Un’idea può essere un turbante con le borchie, o un cerchietto con un fiore oversize.

Se, invece, preferite qualcosa di più classico, una fascia decorata con perline può fare al caso vostro.

Per quanto riguarda i colori, optate per toni scuri se avete i capelli biondi, mentre puntate sul fucsia e sulle nuances del rosa se siete more.


Loading...

Articoli correlati


Con quale valigia vai in vacanza? Ecco un nuovo modello in polipropilene
Accessori
Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019
Accessori, Occhiali donna
La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger
Accessori
Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic