Rimedi per la cellulite: la pelle a buccia d’arancia si cura con le foglie d’Olivo

Olislim è la crema per il corpo studiata da Evergreen Life Products per contrastare gli inestetismi della cellulite. Olislim, grazie alla sua composizione ricchissima di estratto di foglie d’olivo e di componenti di origine vegetale, è naturale e contribuisce in modo deciso al trattamento cosmetico del corpo con problemi di cellulite, pelle a buccia di arancia, eccessi di adipe, tessuto duro con eventuale presenza di pelle spessa cheratosica.

Oltre alla presenza di Olivum®, l’infuso di foglie d’olivo brevettato da Evergreen Life Products, si trovano ingredienti dal rinomato potere antiradicale, come la centella asiatica, l’escina, la bromellina e la caffeina. L’uso assiduo e costante nel tempo (una o due volte al giorno) di questa crema, stesa fino al suo completamento e accompagnato da un massaggio in senso rotatorio, permette di ottenere risultati visibili contro la cellulite e rappresenta un valido ausilio in grado di migliorare il ricambio dei liquidi, riducendo visibilmente l’acqua eccedente nelle zone interessate. La sua struttura morbida e delicatamente cremosa, rende Olislim particolarmente piacevole nell’applicazione.

Alla base di Olislim c’è Olivum®, l’esclusivo estratto acquoso di foglie d’olivo che, grazie a una particolare lavorazione naturale, conserva integri i principi attivi presenti nelle foglie quali l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico e il potentissimo antiossidante Idrossitirosolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento