I wear: i cosmetici Isadora per una pelle vellutata

Torna I wear, questa volta per presentarvi una linea cosmetica eccellente. Stiamo parlando di Isadora, prestigiosa linea di Make Up distribuita esclusivamente in farmacia. Prodotti innovativi e dal packaging raffinato ed elegante, grazie al sistema di chiusura ”click-in” che garantisce il 100% di chiusura del prodotto.  Tutti i prodotti sono clinicamente testati su volontari sani e non sugli animali, sono soggetti a rigorosi nickel e cobalt test e prodotti senza aggiunta di profumo ed allergeni, adatti quindi anche per le pelli più sensibili e delicate.  La linea Isadora si compone di prodotti per il viso, occhi, labbra, mani e accessori regalando ad ogni donna il fascino di un look perfetto e sempre curato!

Con l’aiuto di una truccatrice professionista, noi abbiamo provato per voi:

16 Hrs Active Moist Make-up SPF 30: perfettamente omogeneo e con capcità di idratare la pelle. E’ un fondotinta a tenuta perfetta che lascia la pelle idratata e protetta per oltre 16 ore grazie ad un complesso di principi attivi che si prende cura della pelle, lasciandola più morbida e vellutata al tatto. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili grazie alla sua texture cremosa, delicata e leggera, senza parabeni e contenente Melograno, Glicoproteina del Mare dell’Artico e Olio di Mandorle Dolci. Formulazione di media coprenza che corregge le imperfezioni del viso per un risultato, giorno dopo giorno più naturale e luminoso.

Perfect Loose Powder: polvere non compatta con una combinazione unica di proprietà oli-assorbenti e con ingredienti idratanti. Texture traslucente, delicatamente setosa per un risultato vellutato e naturale. Per dare un tocco di colore a tutti i tipi di pelle.

Hypo- Allergenic Mascara: adatto per occhi sensibili e per coloro che portano lenti a contatto. Formula ad asciugatura rapid. Pennello speciale sottile per occhi sensibili e ciglia corte.

Perfect Contour Kajal: matita dalla morbida consistenza ideale sia per il contorno occhi che per l’interno. Formula estremamente delicata, senza parabeni e ricca di pigmenti, per un’applicazione veloce e precisa. Adatto per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto.

Perfect Moisture Lipstick: un rossetto cremoso ed idratante, dall’azione ristrutturante e nutriente grazie al Pantenolo , consigliato per labbra secche e screpolate. Grazie alla sua formula a lunga durata senza parabeni e ricca di pigmenti, consente di ottenere un risultato perfetto per l’intera giornata, senza  sbavature.

Wonder Nail Wide Brush: smalto ad asciugatura rapida che permette di coprire l’unghia in una sola passata, grazie all’ampio pennello che garantisce un risultato uniforme, senza imperfezioni e a lunga durata. Sono facili da stendere garantendo un risultato perfetto.

Nel pensiero comune prevale l’idea che il trucco per la donna rovini la pelle perchè non la fa respirare. Provando questi prodotti, invece, abbiamo potuto testare il contrario: la pelle è più idratata, morbida e vellutata. Il nostro parere sulla linea Isadora è assolutamente positivo.

Provateli anche voi.

Make up| Cristina Nosè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento