Kit Antifreddo, ecco i prodotti B by Limoni per proteggere la nostra pelle

Il freddo, purtroppo, tra i suoi svantaggi ha anche quello di seccare la nostra pelle e in particolare le labbra e le mani. Per questo è necessario utilizzare i giusti prodotti ed evitare che, finita la stagione fredda, il nostro corpo ne porti ancora i segni. Noi vi consigliamo quattro prodotti firmati B by Limoni creati appositamente per proteggerci dal freddo: Stick labbra emolliente protettivo, Crema mani nutriente, Bagno crema idratante e Balsamo corpo nutriente. Vediamoli nel dettaglio.

Stick Labbra Emolliente Protettivo: con olio di Baobab protegge dalle aggressioni esterne, contrasta le screpolature, per labbra subito più morbide e vellutate. Prezzo al pubblico: 2,99 euro.

Crema mani nutriente: grazie alla glicerina nutre e protegge dalle aggressioni quotidiane, contrasta disidratazione e screpolature. Per mani screpolate e molto secche applicare come impacco per un trattamento intensivo. Prezzo al pubblico: 7,99 euro.

Bagno crema idratante: ricco e cremoso, deterge con dolcezza anche le pelli più sensibili regalando idratazione. Prezzo al pubblico: 6,99 euro.

Balsamo corpo nutriente: si fonde con la pelle e assicura comfort e levigatezza anche alle pelli più secche e delicate. Prezzo al pubblico: 9,99 euro.

Potrebbe interessarti anche:

Capelli secchi e sfibrati? Ecco i prodotti giusti da usare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento