Emergenza prova costume, combattere la cellulite con 4 3 2 1 Slim

Problemi di cellulite? Ritenzione Idrica? Buccia d’arancia? 4 3 2 1 Slim potrebbe essere la risposta alle vostre esigenze. Prodotto da Arkopharma Srl, aziebda francese leader nel settore della fitoterapia, si caratterizza per essere un estratto di piante da diluire giornalmente in un litro d’acqua secondo le dosi segnalate nel programma snellente.

Il nome è legato alla somma 4+3+2+1= 10, come le dieci piante i cui estratti sono presenti nel prodotto. La formula è anche un ottimo modo per ricordarsi come si sviluppa il programma snellente; infatti i primi quattro giorni dovrete diluire quattro misurini, per i successivi tre giorni i misurini saranno tre, poi due per due giorni e, infine, un misurino al giorno. La bottiglietta, a questo punto, dovrebbe essere finita. Ma, se così non fosse, potete cominciare il programma di mantenimento che prevede due misurini al giorno fino all’esaurimento del prodotto.

È consigliabile utilizzare il prodotto insieme a piccoli accorgimenti quotidiani quali corretta alimentazione (preferibilmente una dieta ipocalorica), attività fisica e tanta acqua. Il risultato visibile dopo l’utilizzo di 4 3 2 1 Slim è la riduzione della buccia d’arancia, soprattutto sui glutei, oltre ad una pelle più liscia e più morbida. La depurazione del vostro corpo, mediante questo prodotto, porterà benefici anche alla pelle del vostro viso.

Si tratta di un prodotto naturale senza aggiunta di alcool, prima di diluire il prodotto è consigliabile agitare la bottiglia perché sul fondo potrebbero essersi formati dei residui, sinonimo di assoluta naturalezza degli estratti.

Ecco gli estratti contenuti nel prodotto, ogni componente è ideale per un’azione specifica:
Azione Bruciante: Cytrus aurantium, destockante dei grassi, Té verde (vergine) e Guaranà che favoriscono l’aumento di dispendio calorico e la conseguente combustione delle sostanze grasse, e Tè di Yunnan che contrasta l’assorbimento dei grassi. Le 4 piante ideali per aiutare a bruciare le calorie.
Azione Drenante: Finocchio, Sedano e Orzo favoriscono tutte l’eliminazione delle scorie stimolando i reni ed il metabolismo in genere. Queste sono le 3 piante per aiutare a drenare i liquidi e le tossine.
Azione Purificante: Matè e Cicoria si esprimono come purificanti aiutando il drenaggio delle scorie dall’organismo.
Azione Tonificante: la Cola, grazie alla sua capacità di aiutare a stimolare la vitalità, ci aiuta a ritrovare il tono.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento