giovedì 01 settembre, 2011

Date un taglio ai capelli sfruttati dal sole e dal mare, tagli medi e corti


Dopo l’ estate c’è bisogno di dare un taglio ai capelli troppo sfruttati, o semplicemente per chi ha voglia di rinnovare il proprio look. Nuovo trend per i capelli dell’autunno sono le lunghezze medie. Quando si parla di lunghezze medie ci si riferisce ai capelli scalati la cui lunghezza non deve superare la base del […]



Dopo l’ estate c’è bisogno di dare un taglio ai capelli troppo sfruttati, o semplicemente per chi ha voglia di rinnovare il proprio look. Nuovo trend per i capelli dell’autunno sono le lunghezze medie. Quando si parla di lunghezze medie ci si riferisce ai capelli scalati la cui lunghezza non deve superare la base del collo e che al limite può sfiorare leggermente le spalle. La base del taglio medio è un caschetto scalato, non troppo corto ma che deve essere necessariamente scompigliato e mosso. Le ciocche più lunghe devono essere molto sfilate e il ciuffo evidente e molto ondulato, lasciato a ricadere sugli occhi.

Il corto potrà essere sia il classico taglio alla maschietta, che vivacizzato da una piccola cresta al centro del capo al carré, taglio che sembra non tramontare mai in tutte le sue varianti. Avrà un aria un pò retrò in stile anni 20 oppure, a confermare la tendenza della passata stagione, sarà più lungo da un lato e quasi rasato dall’altro, in versione decisamente rock.


Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna