Hairband di Porsche Design, occhiali da sole e cerchietto per capelli


Porsche Design si prepara a lanciare tre novità assolute nel mondo dell’eyewear, puntando i riflettori sullo stile inconfondibile e sulla filosofia distintiva di eleganza e design del brand. Il primo modello della linea Iconic Porsche Design è Hairband, una montatura unica nel suo genere che combina l’eleganza di un cerchietto per capelli con il design di un occhiale da sole originale e altamente tecnologico.

Première assoluta tra gli Iconics, l’Hairband Porsche Design è frutto di uno studio di design in edizione limitata. Questa montatura esclusiva, attualmente non disponibile per la vendita, è stata infatti progettata come anticipazione di un progetto innovativo del brand, destinato a superare le frontiere dell’eyewear e delle attuali collezioni.

Un design unico per una montatura che può essere indossata sia come occhiale sia come accessorio per capelli glamour e che enfatizza un look urbano ultra moderno. Uno schermo nero ed elegantemente curvato copre la montatura, che scivola con naturalezza dietro le lenti e che si distingue per l’originalità assoluta della forma e per la preziosità del colore rosso-oro.

Tratto distintivo della montatura è il meccanismo pieghevole che trasforma il cerchietto per capelli in occhiale da sole semplicemente premendo un bottone e che permette di tornare alla forma originale con un solo movimento. Un dispositivo che risulta invisibile all’osservatore, perché nascosto sotto le aste laterali, progettato da Rodenstock in un prototipo originale e implementato a mano su tutti i modelli.

Un’anteprima di grande impatto scelta da Porsche Design per lanciare il progetto esclusivo delle montature Iconics, modelli irresistibili per uomo e donna in edizione limitata, che incarnano alla perfezione il concetto di “engineered luxury”, apprestandosi a diventare negli anni a venire vere e proprie icone dell’eyewear.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento