lunedì 26 settembre, 2011

Gianni Marra, collezione autunno-inverno 2011-2012


Gianni Marra propone calzature uniche e originali che seguono comunque i trend di questa stagione. Dal 2001, ma con trent’anni di esperienza pregressa. Con una forte e solida base di esperienza nasce Gianni Marra che si impone da subito per eleganza, lusso e comfort. I rigidi controlli di qualità garantiscono un prodotto dalla finiture precise […]



Gianni Marra
propone calzature uniche e originali che seguono comunque i trend di questa stagione. Dal 2001, ma con trent’anni di esperienza pregressa. Con una forte e solida base di esperienza nasce Gianni Marra che si impone da subito per eleganza, lusso e comfort.

I rigidi controlli di qualità garantiscono un prodotto dalla finiture precise e di massima qualità. Dopo scrupolose ricerche di mercato, le calzature Gianni Marra escono con il preciso intento di soddisfare e gratificare le richieste in continua evoluzione del mercato.

Oggi vi proponiamo la collezione autunno-inverno 2011-2012. Un insieme di de collette e stivaletti arricchiti spesso dal pelo posto in diverse posizioni della calzatura.

Scarpe eleganti e casual che si adattano a tutti i tipi di look. Perfette con un abitino, ma anche con un jeans.

Basta solo scegliere quella che preferite di più. I prezzi si aggirano intorno ai 200 euro e sono disponibili nei migliori rivenditori.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic