Clio Zammatteo testimonial di Colgate Max White Optic. Ecco come vincere una lezione di trucco con lei

colgate-clio
Clio Zammatteo
è la testimonial del nuovissimo Colgate Colgate MaxWhite One Optic, Il rivoluzionario dentifricio sbiancate per denti immediatamente più bianchi fin dal primo utilizzo di cui vi abbiamo parlato recentemente. La famosissima make up artist oggi è fonte d’ispirazione per molte donne che come lei vogliono essere trendy sfoggiando il giusto look e sempre informate sulle ultime tendenze di make up. Clio svela i segreti per una bellezza a tutto tondo e grazie alla sua capacità di valorizzare ogni tratto del viso con semplici gesti e far risaltare i pregi del volto di ogni donna, è la testimonial perfetta per il dentifricio MaxWhite One Optic.
Colgate MaxWhite One Optic per denti immediatamente più bianchi, raccomandato da CLIO perchè non c’è bocca più bella di quella che oltre a essere valorizzata da un make up da capogiro, abbia denti perfettamente bianchi e splendenti perché il sorriso è un accessorio unico che illumina il volto di ogni donna.
Per Clio “il sorriso è una delle espressioni più importanti, profondamente umane. E’ il primo strumento di contatto con gli altri, come lo sguardo, è una dei nostri migliori alleati che ci supporta e definisce nel rapporto con chi ci circonda. Anche se paradossale detto da una makeup artist, credo che su un volto sorridente il make-up passi in secondo piano”.
Grazie a Colgate Max White ONE Optic, potrete vincere una lezione di trucco con Clio! Ecco come fare: Quale è il vostro segreto di bellezza per ottenere un sorriso perfetto? Condividete il vostro consiglio e caricate un selfie su www.makeupyoursmile.it.
Postate i vostri selfie, siate creative, divertitevi perché 5 di voi potranno partecipare ad una lezione live tenuta dalla make up artist più famosa in Italia Clio Zammatteo. Mi raccomando, sorridete e buona fortuna!
Sul sito www.makeupyoursmile.it troverete i preziosi consigli di Clio su come realizzare un perfetto make-up in pochi istanti.. E ricordate non c’è bocca più bella di quella che oltre a essere valorizzata da un make up da capogiro, abbia denti perfettamente bianchi e splendenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento