lunedì 16 marzo, 2015

Fedez e la fidanzata Valentina testimonial della nuova campagna Sisley Occhiali PE15


La nuova collezione occhiali Sisley per la stagione PE 15 è interpretata in modo unico e irripetibile da Fedez, il rapper milanese personaggio mediatico dell’anno, che con la sua potenza iconica racconta lo stile del marchio. Fedez, assieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, interpreta attraverso le immagini lo stile metropolitano, veloce e ribelle di Sisley […]


fedez-giulia-sisley

La nuova collezione occhiali Sisley per la stagione PE 15 è interpretata in modo unico e irripetibile da Fedez, il rapper milanese personaggio mediatico dell’anno, che con la sua potenza iconica racconta lo stile del marchio.

Fedez, assieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, interpreta attraverso le immagini lo stile metropolitano, veloce e ribelle di Sisley con personalità e carisma.

Per gli scatti, ambientati in un’atmosfera sensuale e contemporanea, la coppia ha scelto un pilota in metallo da sole ampio e grintoso, con asta sottile e lente graffettata, per un mood sexy e rock allo stesso tempo.

Tra le proposte da vista, Fedez sceglie modelli in acetato minimal, dal design sofisticato e vagamente retrò, con pochi ma particolari dettagli in metallo. Giulia Valentina indossa invece un modello in acetato corposo, dalla forma leggermente allungata e sensuale.


Articoli correlati


Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness