venerdì 05 Luglio, 2019

Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna


In occasione di un esclusivo evento festeggiato mercoledì 3 luglio a Berlino, il brand tedesco di gioielli e orologi THOMAS SABO ha dato il via alla sua cooperazione biennale con Rita Ora. La pop star britannica è apparsa per la prima volta nel suo ruolo di ambasciatrice globale di THOMAS SABO davanti agli oltre 300 […]


Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna

In occasione di un esclusivo evento festeggiato mercoledì 3 luglio a Berlino, il brand tedesco di gioielli e orologi THOMAS SABO ha dato il via alla sua cooperazione biennale con Rita Ora. La pop star britannica è apparsa per la prima volta nel suo ruolo di ambasciatrice globale di THOMAS SABO davanti agli oltre 300 invitati, presentando la nuova campagna della marca che, per il lancio della collezione autunno-inverno 2019, ha per tema centrale la “magia dei gioielli”.

“Sono molto felice di poter collaborare con THOMAS SABO. I gioielli sono da sempre parte della mia vita, mi ricordano eventi del passato, simboleggiano il presente e il futuro e danno vitalità al mio stile. I gioielli di THOMAS SABO mi affascinano per la loro versatilità e perché sanno accontentare i desideri di tutte le donne!”, ha dichiarato Rita Ora ai rappresentanti tedeschi e internazionali dei media e della televisione come pure alle numerose celebrities e agli amici del brand convenuti all’Oderberger Stadtbad, la piscina storica scelta come location per l’evento.

Attraverso il sodalizio con quest’artista, THOMAS SABO vuole raggiungere un pubblico di tutte le età e rimarcare la vocazione internazionale del brand. La campagna che vede protagonista Rita Ora è incentrata sulla magia dei gioielli, complici di vita che sprigionano energia e sono espressione di personalità.

”Il temperamento di Rita Ora, la sua autenticità e la passione con cui persegue i suoi sogni ne hanno fatto l’acclamata trendsetter di una comunità globale. Queste qualità valorizzano appieno la visione insita nei gioielli firmati THOMAS SABO”, afferma il fondatore dell’azienda Thomas Sabo durante l’evento.


Loading...

Articoli correlati


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic