domenica 18 Agosto, 2019

Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti


Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti. Riprendiamo uno sfogo fatto da un collega di Nadia Toffa che al sito Dagospia ha manifestato la sua delusione per l’assenza dei Vip, personaggi famosi, ai funerali della conduttrice de Le Iene Nadia Toffa. Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi […]


Nadia Toffa nessun vip al funerale

Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti. Riprendiamo uno sfogo fatto da un collega di Nadia Toffa che al sito Dagospia ha manifestato la sua delusione per l’assenza dei Vip, personaggi famosi, ai funerali della conduttrice de Le Iene Nadia Toffa.

Nadia Toffa nessun vip al funerale tante parole ma pochi fatti

Da Dagospia si apprende come un tale Maurizio spara a zero su tutti i vip che sui social aveva postato immagini d Nadia con commenti di commozione per la perdita di una donna come la Toffa.  Ma dov’erano tutti questi vip il 16 agosto scorso giorno dei funerali di Nadia Toffa?

I funerali della giovane si sono tenuti, come sapete, alle 10.30 al Duomo di Brescia il 16 agosto 2019 dove migliaia di persone sono accorse da tutta Italia per dare l’ultimo saluto alla conduttrice de Le Iene. Il rito funebre è stato celebrato da don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, che aveva annunciato su Facebook che questo le era stato chiesti proprio da Nadia che sapeva che, alla fine, non ce l’avrebbe fatta a sconfiggere il cancro.

Funerali Nadia Toffa, dov’erano tutti i Vip che l’hanno salutato sui social?

“Riflettevo – si legge nella lettera firmata da Maurizio della redazione de Le Iene – senza polemica, ma avvolto nel dolore nel aver perso una sorella, un’amica, una collega ed una risorsa preziosa: come mai tutti i conduttori ed i personaggi tv si sono affrettati a postare foto e messaggi meravigliosi per Nadia, ma poi il 16 agosto in Chiesa non si son visti?”. Nel messaggio vengono citati nomi di volti noti del mondo dello spettacolo e sopratutto di Mediaset: “Dov’erano la D’Urso, la Panicucci, la Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci e la lista è così lunga da rabbrividire. Dirigenza Mediaset: zero”. Ce lo chiediamo anche noi: era così difficile abbandonare per un giorno le proprie vacanze per andare a dare l’ultimo saluto a Nadia?

LEGGI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino a Domenica In annuncia di diventare padre per la seconda volta?
Attualità
Emma Marrone malata Stefano De Martino e Belen nessun messaggio per lei?
Attualità
Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi
Attualità
Emma Marrone malata la lettera strappa lacrime di Maria De Filippi
Attualità
Emma Marrone malattia problemi di salute arriva lo stop e le cure
Attualità
Sciopero clima anche Vivienne Westwood partecipa all’iniziativa
Ambiente, Attualità