Voglia di musica? Ecco le idee hi-Fun adatte a te!

idee hi-Fun
Vuoi trascorrere un’estate al ritmo della tua musica preferita? Se la risposta è sì, allora le originali idee di hi-Fun, hi-Sleep e hi-Sun, fanno al caso tuo!

hi-Sleep è un comodo cuscino rotondo con altoparlante incorporato, un accessorio trendy per la casa e comodo per i viaggi! Grazie ad un jack universale, può connettersi al vostro iPhone®, iPod®, Mp3 o CD player. E’ disponibile in 8 colori (rosso, marrone, viola, nero, blu, celeste, rosa, fucsia), sia in versione estiva che invernale, al prezzo di 19,99 €. Non necessita di batterie.


hi-Sun
, invece, è un telo mare, uno zaino, uno speaker, perfetto per andare al mare, in campeggio, in barca con comodità, praticità e senza ingombro. Permette di star sdraiati al sole ascoltando la playlist preferita dell’iPhone®, iPod® – e di qualsiasi altro lettore mp3 che usi il jack universale 3.5 mm – grazie ai potenti speaker integrati nel cuscino gonfiabile (estraibile) e alla capiente batteria al litio integrata, ricaricabile tramite porta USB. E’ un telo 100% cotone – 180 cm x 80 cm – disponibile in quattro colori (blu, rosa, nero, rosso), al prezzo di € 59.99.

hi-Fun
nasce da un’idea di Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, tre giovani imprenditori italiani sempre in viaggio tra America e Cina. “Portare la musica con noi ci ha sempre aiutati a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate. E allora ci siamo chiesti: perché non fondare una società che abbia al centro proprio questo, la facilità di usare la musica sempre e comunque?”.

Grazie a questa idea semplice quanto efficace, hi-Fun ha raggiunto in pochissimo tempo una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento