martedì 21 febbraio, 2012

Celeste, la borsa di Coccinelle


Così speciale da non poterne più fare a meno. È la Celeste, borsa icona della Primavera/Estate 2012 di Coccinelle. La classicità della forma è bilanciata dai dettagli lucidi. Celeste non è un colore ma un modello originale: in vitello stampa alce, si declina infatti in più di dieci varianti cromatiche, dall’arancio al verde prato, al […]



Così speciale da non poterne più fare a meno. È la Celeste, borsa icona della Primavera/Estate 2012 di Coccinelle. La classicità della forma è bilanciata dai dettagli lucidi. Celeste non è un colore ma un modello originale: in vitello stampa alce, si declina infatti in più di dieci varianti cromatiche, dall’arancio al verde prato, al sabbia, fino al giallo sole. In vendita online e in tutti gli store Coccinelle a 348 euro.

Dal concerto rock alla serata formale, la pochette della linea Celeste si propone come accessorio glam di stagione. Colori accesi e riflessi metallici per orientarsi nelle notti estive. In vendita online e in tutti gli store Coccinelle a 162 euro.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic