Cordini Rita by Ilaria Ricci, il bello delle borse made in Italy

Hollywood-red-bag
Cordini Rita by Ilaria Ricci
, brand emergente di luxury bag è nato dalla passione di madre e figlia per l’artigianato e l’homemade. L’intenzione della stilista Ilaria, è quella di valorizzare il Made in Italy, riportando alla mente le vecchie sartorie che puntavano sull’alta qualità.
La nuova borsa Hollywood racchiude in se tutte queste caratteristiche. La borsa è interamente realizzata a mano: dalla chiusura in bottone Swarovski, ai filati in effetto lurex,  fino alle sete pregiate che la rivestono.

Elegante e raffinata ma al tempo stesso comoda, è la borsa ideale per la donna che non può rinunciare  alla praticità pur mantenendo la propria femminilità. Per le giornate in città o per le vacanze più sofisticate, é l’accessorio di cui non si può fare a meno.

La borsa Hollywood si trova nelle varianti di colore blu, viola, panna o rosso, presso la boutique “Les Crilles”, in Via San Giovanni sul muro 17 a Milano.

Tutte le altre borse del marchio Cordini Rita by Ilaria Ricci sono disponibile presso le boutique di:  “Sybilla Boutique” Bergamo, “Cento per Cento Camicie” Siena, “Silvia Cosci Shop” Lucca,  “Delight” Pavia. Inoltre a Stradella presso il punto espositivo “Oro Blu”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento