giovedì 23 febbraio, 2012

Bliss Gioielli, nasce il Temporary Store in Piazza Duomo a Milano


Bliss, marchio attento alla moda e alle nuove tendenze, ha inaugurato il Temporary Store in Piazza del Duomo 25 a Milano, per promuovere le sue collezioni e presentare in nesclusiva la nuova linea b.time. Per tutto febbraio e per il mese di marzo, infatti, il Temporary Store Bliss rimarrà aperto dalle 10 alle 19 per […]



Bliss,
marchio attento alla moda e alle nuove tendenze, ha inaugurato il Temporary Store in Piazza del Duomo 25 a Milano, per promuovere le sue collezioni e presentare in nesclusiva la nuova linea b.time. Per tutto febbraio e per il mese di marzo, infatti, il Temporary Store Bliss rimarrà aperto dalle 10 alle 19 per presentare la nuova e originale linea b.time: una gamma di bracciali componibili con cui raccontare i momenti indimenticabili della propria vita.

Nel Temporary Store Bliss, posizionato nel cuore della città meneghina, saranno esposte anche le collezioni TAOGD+ e PRINCESS, ormai dei veri “must have” che possono diventare le proposte ideali da suggerire a tutti i ritardatari di “San Valentino” ancora alla ricerca del regalo adatto per la persona amata, magari per la festa della donna.
La particolarità innovativa della linea b.time sono le “TIME UNITS™”, unità di tempo che segnando le settimane, i mesi e gli anni e che permettono di creare sul bracciale una propria linea del tempo da personalizzare con le “EMOTIVE UNITS”, simboli dei momenti importanti della vita di ogni
persona: Scuola, 18 anni, Amicizia, Amore, Successo, Hobby, Famiglia, Cerimonie importanti, come Battesimo, Comunione e Cresima, e anche quelli, tenerissimi, dei 9 mesi della gravidanza e del primo anno del bambino.

La collezione b.time è realizzata prevalentemente in argento, il metallo più amato dal marchio Bliss, perché i gioielli in argento portano con sé il fascino della storia che li ha resi protagonisti, giorno dopo giorno. Ma ci sono anche tantissimi elementi colore, che vanno dal cordoncino di
cotone del bracciale base – in alternativa a quello tutto argento – alle pietre naturale, a forma di rondelle e cubetti, disponibili in acquamarina, ametista, corniola, ematite, giada, lapislazzuli, malachite, predite, quarzo, agata.
Come tutti i gioielli firmati Bliss, anche i bracciali della nuova collezione b.time hanno inserito un diamante naturale vicino alla chiusura del bracciale che rende ancora più preziosa e unica la collezione, tutta rigorosamente “Made in Italy”, da scoprire nell’esclusivo Temporary Store Bliss.


Articoli correlati


Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic
Natale 2017 che gioiello vuoi regalarti?
Gioielli Chic
Stroili presenta la nuova collezione Paris
Gioielli Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping