Arriva la nuova collezione Princess di Bliss


Continua il grande successo della collezione Princess, Bliss ha ampliato la collezione proponendo nuovi gioielli dallo stile classico reinterpretato in chiave glamour, per un effetto esclusivo pensato per tutte le donne di oggi, che vivono la quotidianità sentendosi “Principesse” ogni giorno.

Accanto alla gamma di anelli in argento con gemme riprodotte in laboratorio, la collezione Princess si impreziosisce di nuovi gioielli dal gusto contemporaneo: cinque parure di collier e orecchini che si differenziano tra loro per colore e forma delle pietre per incontrare i gusti di tutte le “principesse” di oggi.

Il tocco glamour dei nuovi gioielli Princess è dato dall’accostamento tra l’argento e i colori brillanti delle gemme riprodotte in laboratorio: il bianco del diamante, il rosso del rubino, il verde dello smeraldo e l’azzurro dell’acquamarina che riescono a catturare lo sguardo di tutte le donne regalando un “allure” ultra chic a chi le indossa.

I nuovi collier e orecchini della collezione Princess sono disponibili in diverse forme e colori delle gemme: dal taglio classico del brillante nel colore bianco, alla forma a cuore nel color rosso o bianco, dal taglio rettangolare nel color verde, al taglio quadrato nel colore acqua marina. I gioielli Princess possono anche essere indossati singolarmente o mixati fra loro, giocando sui colori e forme delle pietre, per un risultato finale sempre nuovo, e ultra moderno.

Anche i gioielli della collezione Princess hanno un diamante naturale che ne sottolinea ulteriormente l’unicità e sono “Made in Italy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento