B.Time, la proposta di Bliss per la festa della donna

Finalmente un regalo diverso per la festa della donna: un omaggio alla storia personale di ogni singola donna. Bliss presenta b.Time: un gioiello unico per una donna speciale, il regalo che può fare, un figlio, un’amica, un capo, un collega, un amante, un marito, una mamma, un fratello…

Per tutti coloro che in occasione della festa della donna vogliono stupire con un regalo speciale, Bliss, da sempre attento alle tendenze, propone b.Time: un gioiello in grado di raccontare davvero il tempo e la storia di chi lo indossa.

Secondo una recente ricerca condotta da Astra Ricerche per la catena di gioiellerie Rocca1794, il gioiello risulta al terzo posto tra i regali più graditi dalle donne ed emergono inoltre interessanti spunti su come il gentil sesso vive con particolare sensibilità i mutamenti temporali e la scansione di ciascun momento importante della propria vita.

Il nuovo gioiello di Bliss è in grado proprio di raccontare i momenti speciali delle donne che lo indossano: B.Time è la rivoluzionaria collezione di bracciali componibili in argento che racchiude il tempo in modo personale ed esclusivo.

L’innovazione della linea sono infatti le “TIME UNITS™”, unità di tempo che segnano le settimane, i mesi e gli anni e che permettono di comporre la propria storia personale come nessun altro gioiello riesce a fare, attraverso milioni di combinazioni.

Ogni bracciale può essere ulteriormente personalizzato con “EMOTIVE UNITS”, simboli che rappresentano momenti importanti e che hanno segnato la vita della donna che lo indosserà: i traguardi sul lavoro, in famiglia, i successi dei figli, i momenti d’amore…

B.Time , è l’originale bracciale di Bliss, da regalare in occasione della Festa della Donna ad una persona speciale per celebrare in modo prezioso la sua storia personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento