Uomini e Donne Soleil Sorge cade dalle scale e si fa male ecco come sta

Uomini e Donne Soleil Sorge cade dalle scale e si fa male ecco come sta

Uomini e Donne Soleil Sorge cade dalle scale e si fa male ecco come sta. Soleil Sorge è la nuova fidanzata di Luca Onestini, ormai ex tronista di Uomini e Donne, e la sua scelta l’abbiamo vista proprio settimana scorsa. Ieri pomeriggio, però, è andata in onda la puntata in cui si è visto il viaggio della coppia dopo la scelta. I due sono andati in Toscana, e Soleil, durante una scena, è caduta dalle scale

Uomini e Donne Soleil Sorge cade dalle scale e si fa male ecco come sta

Soleil Sorge è la nuova fidanzata di Luca Onestini, ormai ex tronista di Uomini e Donne, e la sua scelta l’abbiamo vista proprio settimana scorsa. Ieri pomeriggio, però, è andata in onda la puntata in cui si è visto il viaggio della coppia dopo la scelta. I due sono andati in Toscana, e Soleil, durante una scena, è caduta dalle scale.

I due stavano camminando in uno dei borghi presenti nella meravigliosa Toscana, e quando sono arrivati ad una scala, Soleil è completamente scivolata in terra. Luca ha cercato di tenerla, ma niente da fare. Per fortuna l’ex corteggiatrice e neo fidanzata non si è fatta niente, anzi, entrambi si sono fatti una bella e sana risata.

Al contrario di quello che si è sempre pensato su di lei, e al contrario di quello che ha sempre voluto fare vedere durante le puntate e le esterne, Soleil sembra essere più semplice di quello che si è visto in precedenza.

Luca ha infatti fatto notare come sia impacciata e scordinata, e anche questo lo sta facendo innamorare follemente di lei.

Leggi anche: Dopo Uomini e Donne Desirée Popper si consola così

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento