Attualità Ultime notizie

giovedì 27 luglio, 2017

Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra

Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra. Madonna con Leonardo Di Caprio insieme su instagram hanno immortalato l’evento per la salvaguardia e la salute della terra.


giovedì 27 luglio, 2017

I libri più belli da leggere sotto l’ombrellone

I libri più belli da leggere sotto l’ombrellone. Ormai l’estate è arrivata. Siamo nel clou delle partenze e chi va al mare si chiede sempre quale libro si potrebbe leggere per rilassarsi sotto l’ombrellone. 


lunedì 24 luglio, 2017

Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile

Telefonare e risparmiare. Le famiglie hanno sempre bisogno di trovare una soluzione ottimale per avere un servizio di telefonia ottimale e di qualità a costi davvero convenienti. E’ per questo che oggi vogliamo parlarvi di PosteMobile.


mercoledì 12 luglio, 2017

Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?

Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano? Le foto esclusive sono state pubblicate sul settimanale Mio in edicola questa settimana. 


mercoledì 12 luglio, 2017

Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi

Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi. Il bellissimo Francesco Testi è il protagonista della fiction Velvet in onda su Rai 1, che sta avendo molto successo.


lunedì 03 luglio, 2017

Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo

Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo. Ci ha lasciato un talento comico straordinario. Paolo Villaggio, l’attore del mitico personaggio “Fantozzi”, ci ha lasciato. Se ne è andato all’età di 84 anni. Da tempo era in gravi condizioni di salute.


martedì 27 giugno, 2017

Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente

Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente. Aveva 77 anni il bravissimo conduttore Paolo Limiti che è morto oggi all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Limiti era malato da un anno. Il mondo dello spettacolo in lutto. Attesa per il luogo e la data dei funerali.


mercoledì 21 giugno, 2017

Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli

Pitti Bimbo vi porta tra le tendenze moda per i vostri figli. Dopo Pitti Uomo a Firenze è tempo di moda per i più piccoli ovvero per i vostri bambini. E la moda bimbi, oggi come oggi, assume davvero una rilevanza importante per la scelta del look e degli abiti da far indossare ai vostri […]


lunedì 12 giugno, 2017

Oscar Branzani icona di stile e influencer:”Stimo Ferragni e Di Vaio”

La sua presenza aumenta di circa cinque volte l’efficacia di una campagna pubblicitaria, favorisce un rapporto di fiducia e in un certo senso fa da garanzia: è l’Influencer. In Italia pochi sono considerati dei “Top Digital Influencer” e molti aspirano a diventarlo; uno di questi è Oscar Branzani nota icona di stile per numerose aziende […]


martedì 06 giugno, 2017

Amal Alamuddin ha partorito sono nati i gemelli figli di George Clooney

Amal Alamuddin ha partorito sono nati i gemelli figli di George Clooney. Amal Alamuddin ha dato alla luce due gemelli figli di George Clooney.


giovedì 25 maggio, 2017

Signorini attacca la D’Urso e le ricorda che può cadere nell’oblio da un giorno all’altro

Signorini attacca la D’Urso e le ricorda che può cadere nell’oblio da un giorno all’altro. Tvblog.it ha ripreso l’editoriale di Signorini pubblicato sull’ultimo numero di CHI e che ha come oggetto le dichiarazioni della D’Urso rilasciate a Verissimo.


giovedì 11 maggio, 2017

Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca è Soleil ! petali rossi

Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca è Soleil! petali rossi. Chi ha scelto Luca Onestini di Uomini e donne? la registrazione della scelta di Luca viene fatta l’11 maggio 2017. Chi è a questo punto la scelta di Luca Onestini? Soleil, Giulia o Cecilia? LUCA HA SCELTO SOLEIL!!